top of page
Classe 1985, Vicepresidente e Socio Fondatore della Compagnia, debutta nel teatro in piccole Compagnie dove trova coraggio e voglia di esprimersi. Con i "Falsi D'Autore" debutta con la commedia "Mio cugino il nordico" dove ricopre il ruolo di protagonista femminile della commedia interpretando Serena la moglie del povero Pippo. Con i "Corti D'Autore" è protagonista di piccole ma divertentissime parti in cui sfodera tutta la sua voglia di fare. Introversa, impulsiva e, come si definisce..." stronzetta, ma adoro (e son poche le persone) chi così mi accetta.
Sono così come sono, una ribelle, viva, energica, una forza della natura 🙄 preferisco donare un sorriso a chi non vede mai la luce e a chi la vede (tranne che in quel caso siate ciechi, lì non posso aiutarvi); in ogni modo, cerco di rendere gioiosa la vita altrui. Ho tanti, troppi difetti... ma li adoro perché mi hanno portato ad essere la donna che sono oggi. Sono testarda e a volte mi impunto se ho ragione, perché la voglio e la pretendo, in caso contrario chiedo scusa (errare humanun est). Non sopporto chi mi dia "ordini" come il "devi" o il "non devi" fare, lo decido io se e quando sia necessario farlo. "Adoro" la gente ipocrita e falsa, riesce sempre ad insegnarmi a non essere come loro, ogni giorno imparo da queste "personcine" quanto sia mediocre la loro vita e quando sia incredibilmente bello essere diversi.
Adoro invece chi ha il coraggio di cambiare il mondo, chi ha il coraggio di ribellarsi, chi ha il coraggio di essere diverso, chi ha il coraggio di essere se stesso/a. Adoro chi ama la libertà, chi lotta per averla e chi non si ferma.
bottom of page